Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei
cookie da parte nostra e di terze parti.
Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.

Accetto l'utilizzo dei cookies da parte di www.morraweb.it


RiCerca prodotto in

Trasporto / Spedizione

 

Tempi di consegna

I prodotti vengono trasportati e consegnati dal corriere scelto da Morraweb.it nel momento stesso dell'inserimento della lettera di vettura e quindi del numero spedizione che accompagnerà il pacco a destinazione.

I tempi di consegna sono quindi riferibili al corriere scelto per la spedizione.

Normalmente:

  • 24/48h ore in tutta italia

  • 72h nelle isole

Salvo disguidi o problemi tecnici o cause non imputabili al corriere stesso.

 

I corrieri

Ci affidiamo dei migliori corrieri espressi nazionali che vantano anni di esperienza nel settore delle consegne. Tutti i servizi di corriere espresso garantiscono la massima velocità e sicurezza. Le spedizioni sono tracciabili grazie al numero identificativo che le contraddistingue.

 

 

Modalità trasporto e consegna prodotti

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. E' opportuno indicare un indirizzo alternativo per la consegna dei prodotti durante la 2a fase di acquisto e più precisamente durante l'inserimento dei "DATI FATTURA - DATI SPEDIZIONE" nel caso si preveda di non essere presenti all'indirizzo indicato in fase di registrazione. La consegna dei prodotti  potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MORRA DANIELE.

E’ responsabilità del Cliente verificare la qualità, la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

 

Il negozio online Morraweb.it, prevede per tutti i prodotti ordinati 2 tipi di consegne:

  • Spedizione tramite corriere

  • Ritiro in sede

 

Spedizione tramite corriere:

  1. La spedizione tramite corriere prevede un costo, che verrà espresso durante le fasi di acquisto e comunque prima della decisione del pagamento.

  2. Ad ordine concluso e a saldo dello stesso, Morraweb.it si riserva la facoltà di scegliere il corriere di spedizione più conveniente al momento stesso della spedizione.

  3. Scelto il corriere, verrà attivato il Tracking per l'ordine evaso, visionabile nella propria "Area Privata -> Storico Ordini"

  4. I prodotti acquistati arriveranno poi presso il centro di smistamento del corriere di riferimento presso la provincia del cliente.

  5. Il corriere effettuerà la consegna solo ed esclusivamente dopo aver contattato telefonicamente il cliente per definire ora e data. In caso di irreperibilità la merce verrà messa in "GIACENZA" presso il centro di smistamento per alcuni giorni e nei giorni a seguire verranno ripetuti alcuni tentativi di contatto telefonico per aggiornare il cliente riguardo allo stato della consegna.

  6. I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata e il relativo foglio veicolo per la spedizione. L'eventuale documento fiscale "Fattura/Ricevuta fiscale" sarà scaricabile direttamente dalla propria "Area Utente" nella sezione "Documenti".

 

Ritiro in sede:

  1. Il ritiro in sede non prevede costi aggiuntivi.

  2. Nel caso l'ordine venga pagato istantaneamente con il servizio PayPal, rimarrà valido per 30 gg. lavorativi per la presa in consegna. Passato questo termine Morraweb.it si riserverà la facoltà di avvisare il cliente per concordare l'effettiva presa. In caso di "Mancato contatto/avviso", l'ordine verrà segnato come "CONSEGNA MANCATA". (Vedi sotto "Consegna Mancata").

  3. Nel caso di pagamento con bonifico, l'ordine rimarrà valido per max 14 gg. lavorativi prima dell'effettivo saldo. Preva visione del saldo merce, l'ordine avrà i successivi 30 gg. lavorativi per la presa in consegna, dopo dei quali verrà sollecitato il cliente per il ritiro, altrimenti l'ordine verrà segnato come "CONSEGNA MANCATA". (Vedi sotto "Consegna Mancata").

  4. L'eventuale documento fiscale "Fattura/Ricevuta fiscale" sarà allegato alla merce uscente ed in ogni caso sarà scaricabile direttamente dalla propria "Area Utente" nella sezione "Documenti".

 

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. E' opportuno indicare un indirizzo alternativo per la consegna dei prodotti durante la 2a fase di acquisto e più precisamente durante l'inserimento dei "DATI FATTURA - DATI SPEDIZIONE" nel caso si preveda di non essere presenti all'indirizzo indicato in fase di registrazione. La consegna dei prodotti  potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MORRA DANIELE.

 

 

 

IMPORTANTE: Consegna Mancata !!!

In caso di irreperibilità prolungata da parte del cliente, si innescherà il processo di "CONSEGNA MANCATA". La ditta MORRA DANIELE si riserva la facoltà dello "SBLOCCO GIACENZA" nel caso in cui il cliente non abbia ritirato la merce presso il centro di smistamento del corriere e quindi il rientro in sede della merce non consegnata, oppure che non sia passato a ritirare la merce presso il nostro punto vendita, nel caso di "RITIRO IN SEDE", entro i 30 gg. successivi al saldo.

Questo implicherà da parte del cliente la perdita del pagamento effettuato per la suddetta merce e di tutte le spese accessorie senza alcuna riserva.

 

IMPORTANTE: nel caso di acquisti di oggetti fragili,si consiglia di scegliere di ricevere il pacco tramite corriere "Assicurato". In caso contrario MORRA DANIELE non si assumerà la  responsabilità dovuta a rotture imputabili al corriere stesso.

 

IMPORTANTE: Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e, se si riscontra che il pacco sia danneggiato, il Cliente deve segnalarlo al trasportatore.

In ogni caso, anche se il pacco apparentemente è in buono stato, firmare il documento di consegna apponendo la dicitura "CON RISERVA DI VERIFICA PER QUALITA' E QUANTITA'. In caso di merce danneggiata MORRA DANIELE emetterà un buono acquisto di pari valore, dopo aver ricevuto la merce di ritorno, esclusivamente se è stata apposta la dicitura di cui sopra al momento del ritiro.

Solo per i prodotti di modico valore può essere utilizzato, come mezzo di spedizione valido esclusivamente per i destinatari sul territorio italiano, il servizio di Poste Italiane denominato "Posta prioritaria".

MORRA DANIELE risponde, in caso di perdita o mancata consegna, esclusivamente per i prodotti spediti tramite corriere.